Robber Hawk
Robber Hawk incomincia la sua carriera musicale nel 1989 a Radio 6 Milano come fonico e come dj in feste private. Negli anni successivi approda alla discoteca “Le Cinemà” la domenica pomeriggio e di seguito si esibisce al “Propaganda”, al “Segreta” e all’ “Hollywood” e in numerosi locali in tutta la Lombardia nelle serate italiane con un sound deciso e coinvolgente con una carica inarrestabile.
Nei primi anni 2000 si dedica alle produzioni e nell’anno 2008 inizia a far parte del suo attuale gruppo, gli Homeboyz sfornando il suo primo singolo insieme a loro dal titolo ” Rave – Olution ” con la Takeshi Record. Incomincia, così, un lungo cammino nella discografia inerente la musica Dance – Tekno e House sperimentando vari suoni; attento alla ricerca di quel qualcosa di musicalmente ” assurdo ” che lo distingue da tutti, confeziona, così, il meraviglioso disco da solista ” Milano like Miami” che viene inserito su cd fisico nella compilation ” Miami House Selecta ” su etichetta Smilax.
In seguito continua a creare produzioni con gli Homeboyz con suoni più per la massa e sforna una hit con la voce di Alex Belloni Mr.Axe fra cui il brano incredibile intitolato ” Disco che Spacca”. Torna sulle scene nei live della movida milanese al “Crazy Jungle”, al “Sub>Lime” e con un enorme successo al “The Beach”. Ci sarebbe davvero tanto da dire su questo meraviglioso artista che ormai è parte della storia del mondo della notte e non solo; esperto e capace, ormai una certezza .
Da lì nasce il suo soprannome “La Leggenda” e siamo sicuri che non ha ancora finito di lasciare tutti a bocca aperta come suo solito.